AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 15 maggio 2018

Gaza: Ecco di cosa parlo

"...Come volevasi dimostrare, nessuno si smentisce. Leggete questo articolo, con il "segreto" che vi ho svelato!. In rosso i miei commenti.."

Gaza, muore neonata palestinese intossicata dai gas.(Chi li ha tirati?) Turchia richiama ambasciatore in Israele



C’è il rischio che la protesta palestinese si allarghi ora a Gerusalemme Est e alla Cisgiordania, dopo la Striscia di Gaza.(Ma il problema sono le protesti, o chi uccide i protestanti?) La carneficina avvenuta nell’enclave, con un numero di morti che continua a salire (58 finora), ha infatti scosso ed emozionato il resto della comunità araba in Israele. (Chi ha fatto la carneficina?)

Il resto dell'articolo qui. Ora avete la chiave di come leggere davvero!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento