AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 2 maggio 2018

Alimentazione: Respirarismo

Diciamo la verità: siamo tutti respirariani, essendo l'aria e quello che contiene, il nostro primo alimento! E' di vitale importanza respirare aria pura, ed in modo corretto, il ché nel 90.0% e' impossibile.

Detto questo, vedo ultimamente andare in voga, il metodo dei 21 giorni, 101, ed altre ammenità del genere per smettere di mangiare solido e liquido. Se volete farvi rubare i soldi, ed ancor peggio rischiare la salute e vita, fate pure.

La maggior parte della gente, e' un vero e proprio bidone della spazzatura, ingurgitando di tutto, anche quello che mai dovrebbe entrare nella bocca: Il cibo aspecifico. Figuratevi se potete divenire respirariani!

Se proprio volete fare questo salto(ed e' davvero fantastico, liberandosi da diverse schiavitù) fatelo bene. Prima ripulendo il corpo con un'alimentazione a scalare, come Indicato da: Specie Umana Progetto 3m, e poi, facendo un percorso a scalare verso il respirarismo..

Tutto questo cammino, dovrebbe prendere da 1 a 3, altro che 21 giorni! Poi, quando leggo quelle interviste puttanate di gente che mangia di TUTTO una volta a settimana, e dice di esser respirariana...Al massimo e' un digiuno e nemmeno dei migliori, dato ché ci si inquina di nuovo....


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento