AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 27 aprile 2018

Di chi sono I Bambini ed i Figli?

E' interessante notare, la differenza tra Bambini e Figli. Ora, un bambino, potrebbe pure esser orfano, e quindi "adottato" dallo "Stato", il quale, ne rivendica la proprietà, come una cosa!

Come sempre dico, occhio alle parole ed a evitare assunzioni e presunzioni: Un conto sono i Figli, i quali hanno i genitori Naturali, un Conto i Bambini..

Detto questo, nessun Essere Vivente può rivendicare la Proprietà di un'altro, essendo Ogni Singola Vita Sacra ed Autonoma. Quindi, Genitori cari, levatevi dalla testa che i Figli Sono vostro, e rispettateli in quanto Dei, Figli di Divinità!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento