Il Primo Ministro ricorda amichevolmente ai genitori del Regno Unito che lo Stato possiede i loro figli
LONDRA (Reuters) - Alla notizia di un'alta corte che ordinava il supporto vitale rimosso da Alfie Evans, di due anni, il primo ministro inglese Theresa May ha rilasciato un breve promemoria ai cittadini del Regno Unito che lo stato onnipotente possiede effettivamente i loro figli.
"Sì, siamo abbastanza gentili da permettere ai tuoi figli di risiedere con te e per farti prendere molte decisioni nella vita di tutti i giorni, ma quando la gomma incontra la strada, vogliamo solo che tu ricordi che il Lo stato onnipotente dello Stato possiede i tuoi figli e li farà come vorremmo ", ha detto. "Prendiamo tutte le decisioni importanti e praticamente non dici quando arriva il momento. Tienilo a mente e rimani al tuo posto. "
Il primo ministro ha inoltre ricordato ai britannici che hanno rinunciato al diritto di prendere decisioni importanti per la loro famiglia quando hanno deciso di consegnare al governo il controllo dell'assistenza sanitaria, della sicurezza sociale, dell'istruzione, delle armi e della libertà di parola.
Alessandro
LA FONTE ORIGINALE?
RispondiEliminaBuffonata....
RispondiEliminadillo a questi genitori se e' una buoonata
Eliminahttp://www.repubblica.it/esteri/2018/04/28/news/_alfie_e_morto_lo_annunciano_i_genitori_su_facebook-194981448/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Comunque sia , buffonata o no cosi è andata ; è stato vietato ai genitori di portarli fuori dal paese , sarebbe stato curioso vedere se un fatto del genere fosse successo al figlio del principe cosa sarebbe successo
RispondiElimina