AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 27 aprile 2018

Coree e Sira

La situazione delle Coree, volge proprio come avevo previsto: Solo pantomima tra le parti, per Tentare di passa alla storia come quelli Che... Sono talmente piccoli, nelle loro opere questi omuncoli, che hanno bisogno di tutto questo clamore mediatico, per rimanere sotto la luce dei riflettori.

Stessa cosa il Caso Siria, solo che qui' ci sono civili inermi che muoiono. Comincio a sospettare che nessun missile sia mai stato lanciato dagli Alleati, e che nessuna contro aerea russa sia mai stata usata. 

Poi, figuratevi questo Mostro Nucleare, sempre chiamato, ma mai verificato. Mettiamoci in Testa, che questi sono psicopatici....

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento