AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 4 marzo 2018

Terra Piatta: Balle Spaziali

La Gravità, questa inesistente forza della natura, per la quale, gli oggetti si attraggono gli uni verso gli altri. Peccato che nessuno ha mai filmato e/o documentato tale fenomeno. Peccato che quando cammino, la polvere, avendo massa più piccola di me, non mi si incolla addosso. Peccato che io non mi spiaccichi su di una montagna, palazzo, etc, avendo massa moooolto maggiore della mia.

E come se questo fosse poco, così come l'uomo nero, ecco a voi il Buco Nero(!). Un mostro cosmisco che tutto inghiotte. E reggetevi forte...Si sono pure inventati il Buco Bianco!!! Per la parcondicio....

Stendiamo un velo pietoso....

Alessandro

1 commento:

  1. LA GRAVITA' NON ESISTE ESISTE LA DENSITA' E PER QUELLO CHE EINSTEIN FA SEMPRE LA LINGUA....!!!!!

    RispondiElimina