AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 4 marzo 2018

Alimentazione: L'Eccesso..

Forse molti dimenticano che, anche se una cosa e' buona, l'eccesso di essa, porta a spiacevoli conseguenze, ed anche alla morte. In questa categoria, rientrano sopratutto il cibo, e l'attività fisica. 

Abusare continuamente del corpo con il cibo, porta, prima alla malattia, poi alla morte. Stessa cosa l'attività fisica. Spingere e spingere continuamente, specialmente il cuore, porta a danni davvero seri.

Ci sono numerose ricerche che collegano l'accesso si attività fisica con attacchi cardiaci, problemi di osteoporosi e danni vari. Quando accadono questi fatti, come li chiamano? Morti naturali. Naturali un paio di palle.

Per rimane in forma, il corpo umano, necessita della giusta attività fisica, ma in un volume e frequenza davvero minime, meno, ma molto meno quello che si possa immaginare. Lo stesso dicasi per il cibo: mangiare più di una volta al giorno, e' mettersi sulla strada della malattia.

Alle leggi naturali, e' impossibile scappare!



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento