Il ministro: "Non escluderei affatto un'emigrazione di europei e italiani giovani e famiglie addirittura che si trasferiscono nel Continente Nero"
Il destino degli italiani, sempre più soffocati e sostituiti da un'immigrazione che è più giusto definire invasione? Emigrare in Africa. Questa è l'ultima perla del Ministro degli Interni Marco Minniti che, in un colloquio con Eugenio Scalfari per un'intervista a Repubblica, ha sottolineato come la popolazione del Continente Nero "cresca enormemente e ringiovanisca" (?) pur essendo "in continuo movimento".
Col risultato che, non essendo secondo lui fattibile bloccare l'immigrazione - il fatto che non ci sia riuscito lui non significa peraltro che non sia possibile - ci dobbiamo preparare a "un intreccio di popoli". Con dulcis in fundo questa considerazione: "Di questo bisogna tener conto e non escluderei affatto un'emigrazione di europei e italiani giovani e famiglie addirittura che si trasferiscono in Africa".
Ci mancava solo questa, all'appello. Dopo i pistolotti boldriniani sul fatto di doverci noi adeguare "a usi e costumi degli immigrati", e non chi arriva ai nostri, ci voleva solo di essere noi a dover emigrare in Africa. Forse ci converrebbe, se tutta l'Africa si dovesse buttar qua...
Link: http://www.ilpopulista.it/news/15-Febbraio-2018/23472/l-ultima-di-minniti-gli-italiani-emigrino-in-africa.html#.WobDewUVzxY.facebook
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento