AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 7 febbraio 2018

Morte in Culla?



Si è consumata un’altra tragedia, stavolta a Civitavecchia, dove una bambina di appena un mese e mezzo ha perso la vita, sembrerebbe per una crisi respiratoria. Il dramma si è consumato domenica mattina, quando i genitori della neonata hanno notato che la piccola non riusciva a respirare.


Il padre, in preda al panico, ha chiamato il primo numero di soccorso utile, ovvero il 113. In pochi istanti una volante è giunta sul posto, dato che la coppia di genitori della piccola vive poco lontano dal commissariato di viale della Vittoria. Gli agenti, vista la situazione gravissima, hanno portato direttamente la neonata al pronto soccorso, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte della bimba. Sull’episodio la Procura ha aperto un’indagine ed oggi verrà dato l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia, allo scopo di verificare se esistono responsabilità o meno sulla morte della bambina. Al momento non ci sarebbero indagati, perché dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di una morte in culla. Sarà l’esame autoptico però a dare il responso definitivo.


Link: https://trcgiornale.it/muore-unaltra-bimba-tragedia-a-civitavecchia/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento