AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 8 febbraio 2018

L'uomo imperfetto

E' davvero esilarante sentire i vari esperti biblici e vari, parlare delle imperfezioni fisiche dell'uomo, il fatto dei suoi comportamenti animaleschi, i difetti genetici.

Se solo si prendessero la briga di studiare la fisiologia umana, capirebbero che siamo Animali, e siamo moooolto più perfetti di quello che pensano.

A quando l'uso del cervello, e sopratutto del Cuore e della Coscienza? Quando sei ad immagine e somiglianza di Dio, e' come dire che Dio e' imperfetto...

Guardare alle presunte mancanze, e' come vedere il mondo mancante e se stessi mancanti. A quando lodare e glorificare le nostre Virtù?


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento