AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 26 febbraio 2018

Il Senza Glutine?

Il glutine, e' una sostanza lipoproteica, principalmente contenuta nel grano, nei farinacei e nei cereali. Ultimamente, sembra esserci una guerra ad esso, come fosse il male dei cereali, quando essi stessi sono devastanti per la salute umana.Come dire: Niente olio di palma nei dolciumi. Peccato che i dolciumi stessi siano inverecondi.

Il Professor Arnold Ereth, a ben sapere, diceva uno degli alimenti più devastanti per la salute umana, e' il riso. E a ben ragione, dato che con questi, si ottiene una colla fantastica. Come mai?

Provate a stracuocere il riso (che non contiene glutine), ed osservate bene l'amido che rilascia.. Ora fate la stessa cosa con un cereale che contiene glutine: rilascia meno amido!

Ma per caso il glutine, tiene meglio l'amido e ne fa' rilasciare meno nel corpo umano, a differenza del riso e di tutti gli amidacei senza glutine?

Link: https://www.arnoldehret.it/la-moda-del-senza-glutine

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento