AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 2 febbraio 2018

Eugenetica di una Razza Superiore Senza Malattie

Usando un albero come confronto, si può dire che la “maternità” rappresenta la QUALITA' del terreno. La “paternità” rappresenta la qualità del seme. Un seme di buona qualità in un terreno relativamente povero e quasi sterile fa nascere un albero abbastanza buono, ma un seme difettoso, anche se piantato nel terreno migliore, NIENTE.

Gli allevatori di animali, particolarmente gli allevatori di cavalli, sanno che la qualità di un padre purosangue passa attraverso infinite generazioni, anche con una serie di madri “scadenti”. Ecco perché l’eredità di buone e cattive qualità` (la tubercolosi, per esempio) possono saltare un’intera generazione per poi ripresentarsi.

Il problema sembra differente se guardato da differenti punti di vista sulla vita, e naturalmente `e differente nel caso di un corpo pulito con la dieta naturale. I medici ed anche i naturopati non crederanno assolutamente a questi nuovi principi ed argomenti che ho messo in evidenza e postulato in questo lavoro. Ragionano e concludono con i fatti e le esperienze avute su corpi internamente sporchi, che vivono con la dieta artificiale della civiltà` attuale.

Non si può ragionare sui colori con una persona cieca dalla nascita. Non si possono usare i vecchi argomenti e la vecchia fisiologia per contraddire le mie affermazioni. Fino a che non sperimenterai personalmente sul tuo proprio corpo la verità` dei miei insegnamenti, potrai solo accettare e credere, non sapere.

Realizza, per favore, che cosa significhi questo DIGIUNO SUPERIORE, come praticato dai profeti delle ere passate. Per diversi decenni ed in parte anche oggi, la scienza dell’eugenica ha creduto che fosse necessario, sia per gli animali che per gli esseri umani, la riproduzione fra individui non consanguinei, basandosi sui cattivi risultati evidenziatisi fra gli esseri umani. 

Si tratta, niente di meno che, della questione sul futuro della Nazione Americana: accoppiamento fra consanguinei o non consanguinei? La razza Ebraica e' l a risposta, l’unico esempio in esistenza che l’accoppiamento fra consanguinei è naturale e perfetto. Il matrimonio fra soggetti di stretta parentela fallisce semplicemente perché siamo troppo degenerati, se facciamo un paragone con i diretti discendenti di Abramo.

La riproduzione fra non consanguinei `e una “stimolazione” con un risultato apparentemente buono, ma che, soltanto una o due generazioni dopo, di solito estingue la famiglia.

Le famiglie reali europee hanno mantenuto il loro albero genealogico integro, assicurando buoni risultati soltanto finché non hanno vissuto nel lusso moderno. Le famiglie di nobili stanno velocemente scomparendo perché non riescono a continuare la generazione di individui maschi. 

Di questo `e responsabile la dieta lussuriosa dei nostri giorni, che ha rimpiazzato la semplicità di vecchio stampo dei secoli passati. Le generazioni precedenti vivevano come contadini (una vita piu naturale). Oggi sono dei “viveur” tipici della moderna Sodoma. Nessuna meraviglia che il risultato sia una degenerazione che porta all’estinzione!

Arnold Ehret

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento