AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 4 gennaio 2018

Vaccini: Corte suprema, decisione ref 2017/1



Corte suprema, decisione ref 2017/1

Corte Suprema- Pubblico Ministero

OGGETTO: Legge sugli obblighi di immunizzazione RICHIEDENTE: Rif. Consiglio nazionale di transizione 2017/1

DECISIONE

- Considerando che un bambino non è in grado di garantire da solo la propria sopravvivenza, sono i genitori a dover assumere le sue necessità vitali fino all'età in cui diventa indipendente. Tutte le culture del mondo hanno adottato le loro regole sociali su questi 'diritti e doveri dei genitori' diritto di famiglia di base e le libertà personali, che richiede ai genitori 'hanno anche il dovere assoluto e indiscutibile per difenderli contro tutto ciò che essi possono fare il male, che rientrano nel quadro della legittima difesa '(Dr. Paul Chavanon Louis Pommier).

- Considerando che il disprezzo di questo millennio destra, di casta che ha assunto il potere in Francia si sarebbe annullare il diritto di famiglia imponendo una 'legge vaccino' l'iniezione di sostanze chimiche per bambini, nonostante le migliaia di professionisti salute hanno dimostrato la loro nocività e le conseguenze drammatiche che saranno oggetto di un sacco di questi bambini, sapendo che, secondo uno studio di 800.000 bambini che hanno ricevuto i vaccini, più di 600.000 soffrono le conseguenze, sia essa fisica o psicologica, o entrambi, che la maggior parte di loro dovrà sopportare tutta la vita ('Pr Boyd Haley e Elke Arod -' Le radici delle nostre malattie 'ed.)

- Considerando che il pericolo risiede non solo nei vaccini, ma soprattutto nella rimozione del 'diritto genitoriale naturale' che permetterebbe a questa casta di imporre l'impianto 'RFID' per 'succhiare' i bambini lo fai già per gli animali domestici, o anche più tardi per sottometterli alle regole del 'transumanesimo'.

- Sapendo che tutti gli studi indipendenti hanno dimostrato che le dosi di alluminio contenute in questi vaccini bloccano irreparabilmente il processo di sviluppo intellettuale (che è già stato osservato in un gran numero di bambini vaccinati), che produrrebbe generazione di esseri diminuiti nelle loro facoltà mentali e fisiche, e quindi un'umanità in degenerazione.

Il pubblico ministero di questa Corte suprema, sequestrato dai rappresentanti del popolo francese costituiti nel Consiglio nazionale di transizione, l'unica autorità legittima della nazione francese in conformità con il diritto internazionale, considerando,

· Che la 'libertà' fa parte dei 'diritti sacri e imprescrittibili dell'uomo', secondo la più alta giurisdizione francese. Questi diritti sono detti 'sacri' e 'imprescrittibili' perché sono la base della legge dell'armonia naturale e universale, che andrebbe distrutta se il bambino non avesse più diritto alla protezione e alla sicurezza offerte dal diritto dei genitori e dalla società responsabile. Che a favore o contrario al concetto di 'vaccinazione', i genitori devono mantenere il potere di cambiare idea. Non possono rinunciare ai loro diritti, né tollerare che altri (persone o istituzioni) sostituiscano senza il loro consenso alla loro responsabilità genitoriale. Che la minaccia di incarcerazione e di multa per i genitori che si rifiutano di rinunciare ai loro diritti 'sacri e imprescrittibili' è incostituzionale. Che l'imposizione di una legge così illegittima potrebbe causare gravi disordini all'ordine pubblico generando costi sanitari a lungo termine che l'intera nazione dovrebbe sopportare.

DICHIARA, La nullità di questa legge a causa della sua incostituzionalità.

E DUE DILIGENCE, un sondaggio riguardante le persone, Agnes Buzyn, Edward Philip e Emmanuel Macron, per il loro interesse a sfruttare (non esclusivi) i produttori di questi vaccini è chiaramente dietro questo tentare di rimuovere dai genitori un diritto ancora protetto dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, la massima autorità nella gerarchia delle norme della costituzione francese.

Questa decisione del 'Consiglio di Etica' è adottata all'unanimità dai 23 membri, il 9 dicembre 2017 per valere quale diritto.

Link: https://conseilnational.blogspot.it/2017/12/cour-supreme-decision-ref-20171.html?m=1
Link: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2017/06/21/danni-da-vaccino-la-corte-ue-non-esclude-il-possibile-nesso_70347d25-4b0f-4a59-ac4d-a30468a19356.html

Alessandro

1 commento:

  1. Super Anna; bien sur pierre guillemot 1754- le roi de bignan , pas de signature pas de tampon pas de empreintes digitales : un fantòme....merci

    RispondiElimina