AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 24 gennaio 2018

Impiegati statali

Gli impiegati statali sono funzionali al sistema di schiavitù orchestrato dalla èlite bancaria mondialista. La selezione avviene secondo criteri di ricattabilità, favoritismi, selezione mirata, così che, anche quei pochi superstiti dell’etica e della morale non possono ribellarsi pena il licenziamento o provvedimenti e ritorsioni di vario genere.

La selezione avviene con lo scopo di raccattare la più grossa fetta di popolazione inetta, ricca dei più svariati ego, così da accentuarli durante il condizionamento-addestramento, al fine di produrre dei soggetti il più indigesti possibile agli occhi di quanti si rapporteranno loro.

L’idiozia di questi personaggi che non sono altro che servitori al servizio delle presunte istituzioni, nella realtà covi massonici per eccellenza, non hanno eguali. D’altronde chi ha capacità e doti innate sceglie altre strade nel corso della propria vita. Il condizionamento che subiscono, essendo già stati selezionati per la propria predisposizione all’asservimento, è devastante.

E’ così che fuoriescono dai vari corsi e studi i perfetti imbecilli non pensanti, o meglio pensanti con la mente globale standardizzata del sistema, come tanti computer connessi ad uno stesso server che impartisce le disposizioni a proprio vantaggio. Far ragionare un impiegato o anche un funzionario è come tentare di far uscire un treno dal proprio binario.

Più il servitore è ligio e più avanza nella sua carriera. Il verificarsi di problematiche nei riguardi degli utenti non fa altro che rafforzare il sistema che si avvantaggia dei disagi diffusi. Generalmente, quindi, chi provoca problemi non viene sanzionato ma promosso o, al massimo, trasferito, così che possa continuare a provocare danni altrove. Il sistema si nutre di queste larve umane. Scontrarsi quindi con questi parassiti non fa altro che rafforzare ulteriormente il sistema, cedendo le proprie energie a vantaggio dell’accrescimento dell’eggregora schiavista.


Link: https://ilgecco.tv/2018/01/23/impiegati-statali/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento