AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 14 gennaio 2018

Il Nome: Ancora Perle



Ciò che il nostro certificato (di nascita) di nome presunto fa, è stabilire il "domicilio permanente" del nome sul territorio e del suolo di qualsiasi altro stato (nazionalità) e procede anche con il rivendicare il nome nelle giurisdizioni ammiragliato e marittime. In tali giurisdizioni il Nome (Ammiragliato) e il NOME (Marittimo) rappresentano rispettivamente le entità societarie e incorporate con personalità giuridica.

Sulla terra il nome è senza personalità giuridica, in ammiragliato è azienda, e in mare è incorporato con personalità giuridica.

Questa è la differenza tra Loredana (persona fisica), la compagnia Loredana (compagnia privata) e Loredana inc. (società).

Siamo sempre noi ogni volta che scriviamo a qualcuno a dover enunciare in che tipo di diritto riteniamo di stare, dobbiamo obbligatoriamente avvisare il nostro interlocutore facendogli sapere, rendendo noto, in che tipo di diritto intendiamo muoverci, in questo caso se ci muoviamo come nativi, rivendichiamo l'applicazione del diritto di terra e come dice Alessandro il diritto a non essere riposizionati......


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento