AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 11 gennaio 2018

Desolazione Politica Mondiale

Da Trump ai giullari Italici, la situazione politica "ufficiale" mondiale e' proprio desolante. Quella Italica e' il massimo: Omuncoli che si battono a colpi di squallide promesse, e si azzannano per argomenti miseri, e piccoli come loro.

Ancor peggio i così detti economisti, politologi, commentatori, analisti, giornali ed altro, che si arruffano a tentar di far capire come gli spiccioli trattati dai politici, siano impraticabili, dato il loro alto costo per le esigue(?) casse dello stato.

E che dire delle famose bufale di una possibile ingerenza russa in italia? Ma vogliamo parlare di quella Americana e sionista dalla notte dei Tempi? Tutti a guardare la pagliuzza e nessuno che nota la trave?

Ed ancora: la Corea del Nord e del Sud che si riavvicinano: ma si sono mai allontanate? Che pantomima! Sono mesi che parlo della bufala della possibile guerra atomica mondiali: e con quali bombe si sarebbe combattuta? Con quelle che sono solo nella testa di chi ci crede?

Come al solito, le vere notizie mancano, una tra le tante e' il genocidio in Yemen, ed e' lì che dovremmo focalizzarci: Cosa viene omesso dall'informazione? L'ovvio e' sotto gli occhi, il meno no!

Signoraggio primario e secondario, scie chimiche, sparizioni e rapimenti minori, devastazioni da vaccini, truffa del sistema legale: ne abbiamo per tutti i gusti!

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento