Molto di quello che vado a scrive, piacerà poco, ma quello che va' detto, va' detto. L'amore, quello vero, incondizionato, e' qualcosa che molto probabilmente, esula dalle nostre vite e comportamenti.
Quello che la maggior parte sperimenta, e' un rapporto di favore, basato e dettato dalla paura e da ciò che e' socialmente accettato. Scambiamo amore con paura.
Nemmeno i più risvegliati, illuminati, quelli che hanno capito il sistema, si sono resi conto che il loro rapporto di coppia, e' basato sullo scambio e paura: altro che Amore.
Mi ami? Allora trombi solo con m: la peggiore delle possessioni, e per giunta anti natura. Se uno dei 2 ha più rapporti sessuali, e' un...Mette voi la parola, ma se lo applica, come da natura un'altro animale...e' naturale! Ipocriti.
Se mi ami, mi dai una bella casa, una posizione confortevole ed una posizione socialmente accettata. Questo e' uno scambio di favori... Gli esempi sono a miglia,e tutti voi ne conoscete altri.
Le paure recondite, la più fasulla e insidiosa, "la solitudine", viene scambiata con l'amore. Mi trovo un partner esclusivo, che fa' quello che dico, ed io quello che dice, ed allora Amo.
Tagliamo le ali al vero amore: Guardi un'altro/a? Via di scenate di gelosia, altro nome della Paura. E nemmeno voglio arrivare al tradimento: e come mai lo chiamano così, se Io amo? Ha tradito il rapporto di favore, CONTRATTO, stipulato all'atto del matrimonio, convivenza, fidanzamento, ed altro, stipulato quando ci siamo Innamorati.
Che bello vedere ed l'altro volteggiare su di un fiore, ed un altro ancora, danzando con l'aria, lasciandosi trasportare dalla vita, su' di un approdo, ed un altro ancora...In una sola Parola: Libertà, la segreta parola della Amore.
Altro che rapporto esclusivista, basato sulla cultura, paura, e quello che e' socialmente accettato. Sei anti sistema? Allora come mai tagli le ali all'altra parte.
Qui fuffi, bravo fuffi: quanto e' ubbidiente questo cane! Allora ti premio con la pappa, le coccole. Ricorda nulla? Bravo fuffi, ti meriti una famiglia!
Molti traducono Amore con A-Morse, assenza di morte. Ma attenzione che, in Latino, la Particella A-AN, oltre ad indicare una negazione, descrive pure un rafforzativo...
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 22 gennaio 2018
Dell'Amore
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
meteo,
moneta,
nasa,
perdita di peso,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
testosterone,
usura,
vaccini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento