AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 5 gennaio 2018

Da Giancarlo

Se oggi fossi un dipendente pubblico mi alzerei la mattina e, guardandomi allo specchio, mi sputerei in faccia. Se poi fossi un dipendente in divisa mi sputerei due volte, la mattina e prima di andare a letto. 

Ritengo che oggi i servitori dello Stato che non hanno il coraggio di dissociarsi dalle dipendenze del sistema non possono avere un briciolo di coraggio per difendere i diritti dell'Uomo. Per dirla in breve i mercenari armati che obbediscono agli ordini senza battere ciglio, senza il coraggio di disobbedire agli ordini illegittimi, davanti ad un criminale si cagherebbero nelle mutande.

Se ancora ritenete che le Forze dell'Ordine sono preposte alla vostra tutela e protezione avete sbagliato pianeta! Addestrati come cani da guardia (sitz-platz=attenti-riposo)...


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento