AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 17 gennaio 2018

Alimentazione : Autodiagnosi 2

Oltre alle Urine, abbiamo altri strumenti di autodiagnosi. Una sono le fece. Più puzzano e più sporcano, e meno e' alto il nostro stato di salute. Feci liquide e scure, indicano la presenza elevata di veleni!

Anche i vari odori che fuoriescono dal sudore, dalla bocca e dagli organi sessuali, sono il barometro dell'intossicazione del corpo, e del suo stato di salute!

La continua ricerca di stimolanti come: caffè di tutti i tipo, thè, sigarette, latte, tisane, il continuo mangiare, sono i sintomi di intossicazione e problemi, in quanto, la loro ingestione blocca la fuoriuscita di muco e veleni.

Se poi, vogliamo capire la profondità delle nostre pene, bastano 3 giorni di digiuno a sola acqua. Basterà sentire gli odori che emana il corpo, il colore della lingua, e sopratutto ascoltare i nostri discorsi interni, per capire come siamo messi!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento