AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 8 dicembre 2017

Sequestro di Minori?

Ancora un NUOVO SEQUESTRO , dopo che la mamma fiduciosa si era rivolta agli assistenti sociali solo per avere un supporto psicologico per capire come meglio procedere in una situazione complessa da affrontare per una sola persona, in cui vi è un altra persona che ha i suoi problemi e non collabora.. ovviamente che fanno invece di pensare a dare supporto alla famiglia e sopratutto diminuire al massimo i disagi per il bambino? 

Lo fanno SEQUESTRARE e portare via con la complicità del GIUDICE Minorile , questa PRATICA è CONDANNATA dalla Corte Europea dei Diritti Dell'Uomo..è una PRATICA INDEGNA per uno stato Civile, noi stiamo raccogliendo testimonianze e creando un fascicolo che verrà presentato all'ALTA CORTE PENALE DELL'Aja per GRAVI CRIMINI VERSO L'UMANITA' e siamo sicuri che verrà emessa una sentenza PENALE di colpevolezza verso tutti coloro che continuano con questa ABBERRANTE PRATICA senza guardare attentamente alla situazione e sopratutto in condizioni in cui non è necessario, tutto questo perchè NON VI SONO PERSONE COMPETENTI che sanno svolgere il compito affidato e richiesto da persone in difficoltà, piuttosto che aiutare creano ulteriore disagio e disastro a persone già provate dai loro problemi oltretutto in parte risolti e che con fiducia si rivolgono alle istituzioni per superare i momenti difficili, per tutta risposta ne ricevono altri di problemi che poi dovranno essere sempre da soli a risolvere, oltre che incidere nelle spese con avvocati carte bollate e tribunali.

NON RIVOLGETEVI A NESSUN ASSISTENTE SOCIALE, NON HANNO COMPETENZE PER AFFRONTARE I VOSTRI PROBLEMI e se proprio dovete farlo.. REGISTRATE TUTTO, chiedete aiuto a psicologi privati almeno allo stato attuale è così, perchè si vede dallo stato delle cose oggettive, sono solo dei burocrati che non hanno nessuna visione ne le risorse per aiutare nessuno, oramai è palese agli occhi di tutti, il loro compito non è aiuatare il nucleo familiare, ma distruggerlo e sopratutto fregarsene dei DIRITTI INALIENABILI del Fanciullo, perchè continuamente disattendono la legge ratificata anche dallo Stato Italia.

Fateci sapere vostre testimonianze, inviateci materiali, saranno tutti perseguiti penalmente per i danni che stanno compiendo.

Link: http://www.umbriaon.it/terni-sono-disperata-mi-tolgono-il-figlio/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento