AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 24 dicembre 2017

Psicopatia Rappresentativa

4 baldanzosi si riuniscono, e creano lo Stato Italiano, Repubblica, ect., e si dichiarano rappresentanti di esso e delle istituzioni. E per tale fatto, si sono abilitati a nominare altri rappresentanti.

Questo, e' da psicanalisi: Come si può rappresentare qualcosa che e' inesistente, e mai ha delegato se stesso per farlo? Come può questa "cosa" delegare esserti umani, in quanto questi la possono creare, ma ella no?

Questa e' malattia mentale allo stato puro, e' esser sotto incantesimo autoindotto, e' puro inganno: ma lo avete un cervello da usare, ed una coscienza da ascoltare? Ma state pazziando?


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento