AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 9 dicembre 2017

Il Vecchio che avanza: Salvini, Di maio e compagnia bella.

Eccoli lì. il vecchio travestito da nuovo. Via con le loro stupide ed inutile ricette economiche per salvare il Paese. Ei, ma il signoraggio primari e secondario? Le scie chimiche? La frode del Nome Legale e Certificato di Nascita? E questi cazzo di sionisti? 

Come al solito, argomenti mai trattati, visto che, anche loro, sanno usare bene la lingua: ma per parlare o per leccare? Rigurgito inutile figli del controllo mentale, ed ancor peggio di quello dell'anima: Sono praticamente gusci vuoti.

Un essere vivente, per il solo fatto che esiste, deve avere a sua disposizione, ovviamente per vivere, prosperare e mantenere, le risorse del pianeta, e quelle Eteree. Ma no! Via con la flat-inutile-tax, via con il trito e ritrito reddito di schiavitù....

Ma da quale buco saltano fuori? Vi piacciono le soluzioni economiche? Che ne dite dell'Unoconto, dove tutti hanno tutto e nessuno nulla? 

Ci vuole poco: secondo l'istat, le risorse umane, in Italia valgono 16.000 miliardi di euro, in forza Lavoro. Ora, facciamone un conto unico, dove tutti possono attingere e depositare, ovviamente con determinate regole.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento