AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 28 dicembre 2017

Dell'Ordinamento giuridico

Nell'ordinamento giuridico,  la nascita del soggetto,  l'amministrazione del soggetto  e la morte del soggetto,  è decisa dai funzionari dello stato.

Il soggetto giuridico, a onor del vero, viene creato dal nulla (ex-nihilo) dai nostri genitori inconsapevoli e dai funzionari dello stato. Questo soggetto giuridico di per sè è una creazione avvenuta burocraticamente e appartiene allo stato.

Lo so ti sembra tutto assurdo, ma rifletti.

Quando un essere umano viene al mondo come potrebbe il sistema regolamentarlo ed ingabbiarlo ?
Mi spiego meglio, come può un essere umano dare un ordine ad un altro essere umano? Non potrebbe!!!

Pensaci, se tutti noi fossimo considerati quello che siamo cioè esseri umani nessuno potrebbe mai dare ordini. Nessuno avrebbe più potere su un altro.

Allora, il sistema come può mercificare e ordinare ad un essere umano di fare questo o quello?

Ecco, la risposta è quello di farlo identificare in una sua creazione.

E qual'è la sua creazione? Il soggetto giuridico che ha il tuo NOME COGNOME maiuscolo. Controlla documenti, bollette etc. troverai sempre NOME e COGNOME a caratteri cubitali. Niente è per caso.

Non per niente la carta d'identità viene anche chiamato documento amministrativo ed è di proprietà della REPVUBBLICA.

Il soggetto giuridico è una crezione, avvenuta con un atto costituito nel momento in cui sei venuto al mondo.

Prende vita, grazie alla nostra inconsapevolezza ed ignoranza, perchè siamo noi che identificandoci e rappresentando questo artefatto lo impersonifichiamo.

Per rappresentare il soggetto giuridico, utilizziamo un vestito giuridico, chiamato persona fisica.
Anche la persona fisica (etimologicamente persona significa maschera) è un artefatto.
La persona fisica a differenza del soggetto giuridico si identifica con Nome Cognome scritto in alternato. Proprio come ci hanno insegnato a firmare a scuola

Il sistema molto ben congeniato ha creato tutto come scatole cinesi. Mi spiego meglio,  l'essere umano inconsapevolmente si identifica in un artefatto giuridico chiamato persona fisica,

Una volta indossata la maschera della persona fisica rappresenterà inconsapevolmente il soggetto giuridico Sarà talmente tanto identificato con esso che si plasmerà con esso. Alla fine avremo un tutt'uno un identificazione unica.

E a questo punto che il sistema avrà il tuo pieno controllo, perchè tu sei diventato inconsapevolmente il soggetto giuridico. E chi è il creatore del Soggetto giuridico? chi ne detiene la proprietà?

I cancelli sono aperti cerchiamo di utilizzare queste informazioni in onore e nel rispetto di qualsiasi essere vivente.

Di Raffaele Gavuglio


Alessandro

1 commento:

  1. non è proprio così.
    Le persone giuridiche servono per amministrare la giustizia.
    Un individuo ha gli obblighi e riceve ordini in base agli accordi che ha accettato.

    RispondiElimina