AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 18 dicembre 2017

Della Schiavitu'

<DEFINIZIONE di SCHIAVITU' da enciclopedia Treccani:

Schiavitù: "condizione propria di chi è giuridicamente considerato come proprietà privata e quindi privo di ogni diritto umano e completamente soggetto alla volontà e all’arbitrio del legittimo proprietario."

Praticamente per la matrix siamo i portaborse inconsapevoli di una finzione giuridica nelle mani della corporation Italia. Identificandoci in questa finzione siamo completamente regolamentati da questi esseri, proprio come una merce. Se non è schiavitù questa.>



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento