AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 28 dicembre 2017

Del Digiuno....

Quello che tenterò di mostrare qui `e come generare un genio e questo contemporaneamente proverà che la predeterminazione del sesso `e basata su un principio più elevato del determinare il periodo in cui far avvenire il concepimento.

Di nuovo, la dieta `e tutto. Il corpo dell’uomo e' formato da quello che mangia! Non sono forse tutti i geni, i grandi uomini, gli inventori, i più grandi artisti di ogni genere, nati da famiglie povere? Perché le nascite sono aumentate durante la guerra in Europa?

Quei bambini diventeranno uomini buoni ed intelligenti. Limitazioni nella dieta e meno rapporti sessuali, questo e' tutto!. Più il corpo di entrambi i genitori `e pulito, meno frequenti sono i rapporti sessuali durante la gravidanza, più piccola la quantità di cibo, più grandi diventano le vibrazioni di amore, e in queste circostanze aumenta la probabilità` a che nasca un genio ed `e sempre un maschio. L’esempio ideale di questa verità` e si tramanda come un fatto storico, `e il seguente:

Durante la peste nera, secoli fa, un certo numero di giovani presero rifugio in una casa nei pressi di Firenze. Per diverse settimane non avevano niente da mangiare ed in seguito solo raramente. Due di essi si sposarono e generarono la famiglia dei Medici, che ha prodotto i più grandi uomini di stato, artisti e scienziati di ogni genere, mai conosciuti nella storia della civiltà occidentale.

Sappiamo che la vitalità vibra molto meglio in un corpo libero da tossine accumulate piuttosto che in uno ingombrato da cibi indigesti, e questo si ottiene velocemente con il digiuno superiore ed il conseguimento delle sue indescrivibili condizioni.

Tuttavia ancora più difficili da descrivere sono le vibrazioni d’amore a cui l’uomo ascende quando diventa veramente ad immagine di Dio, come doveva essere quando seguiva la dieta divina. Le emanazioni magnetiche del sesso diventano cosi meravigliose che l’amore unito all’ingordigia sembra un crimine.

Secondo un’abitudine religiosa ebrea, la giovane coppia digiuna nel giorno delle nozze, ma `e soltanto un residuo di una legge igienica di quel grande stati- sta che fu Mosè affinché si creassero geni per mezzo delle superiori vibrazioni d’amore dell’Infinito.

`E il principio per cui la stirpe, quando si nutre di cibi sani, ha la possibilità di generare un essere superiore, senza il seme della malattia. Chiunque si diriga un po’ pi`u verso l’alto, sulla strada che porta alle condizioni paradisiache dell’uomo, presto percepir`a questa verità. L’uomo era una volta un essere pi`u elevato, superiore, non una specie della famiglia delle scimmie! Siamo soltanto l’ombra dell’uomo originale, frutto della degenerazione causata da noi stessi, ma puoi ancora sperimentare ci`o che non può  essere descritto, e ciò`e che questo tipo di Eugenetica `e la verità fondamentale per una evoluzione verso il “Paradiso sulla Terra!”

– Arnold Ereth

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento