AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 13 novembre 2017

Terra piatta: Huston Abbiamo...

Sappiamo che la gravità(Sic!) controbatte la rotazione della terra, e fa', senza prova ed osservazione, aderire tutto alla terra: dal piegare l'acqua(questa e' bella!), al tenere le persone e le cose a testa in giù. Il tutto perché la Terra gira a circa 1.660 km/h.

Pero' qui sorge un problema: Come nelle loro pippe mentali, chiamate equazioni, tengono conto anche della rotazione della Terra intorno al Sole(+60.000 km/h), e del movimento del Sole(+800.000 km//h) e del movimento della Via Lattea(+ 2.600.000 km/h)? Ma quante gravità ci sono per controbattere tutte queste Cazzate?


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento