Sappiamo che la gravità(Sic!) controbatte la rotazione della terra, e fa', senza prova ed osservazione, aderire tutto alla terra: dal piegare l'acqua(questa e' bella!), al tenere le persone e le cose a testa in giù. Il tutto perché la Terra gira a circa 1.660 km/h.
Pero' qui sorge un problema: Come nelle loro pippe mentali, chiamate equazioni, tengono conto anche della rotazione della Terra intorno al Sole(+60.000 km/h), e del movimento del Sole(+800.000 km//h) e del movimento della Via Lattea(+ 2.600.000 km/h)? Ma quante gravità ci sono per controbattere tutte queste Cazzate?
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 13 novembre 2017
Terra piatta: Huston Abbiamo...
Etichette:
acqua,
bufala,
cupola,
curvatura,
dio,
eliocentrismo,
galileo,
geocentrismo,
globo,
gravità,
luna,
nasa satelliti,
nwo,
ologramma,
orizzonte,
prospettiva,
sole,
stelle firmamento,
terra piana,
terra piatta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento