AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 23 novembre 2017

E le Foreste?





Un'enorme e sorprendente scoperta è stata fatta alla Devils Tower nel Wyoming. Gli scienziati del dipartimento dei parchi statali del Wyoming stavano conducendo letture sismiche fotografiche sotto la torre, quando hanno scoperto un sistema di radici pietrificato incredibilmente grande sotto la torre.

Il dipartimento dei parchi ha rilasciato una dichiarazione dicendo: "Abbiamo scoperto, quello che sembra un gigantesco apparato radicale proveniente dalla base di The Devils Tower: il sistema di radici è stato misurato a 4 miglia di profondità e 7 miglia di larghezza. prova per confermare che questo è in realtà un sistema di radici e non una coincidenza. " Questa scoperta è ai margini della riscrittura della storia e della scienza così come la conosciamo.

Continueremo ad aggiornarvi con qualsiasi nuova informazione, poiché in questo momento le informazioni sono molto limitate.


Alessandro

3 commenti:

  1. approfondire un minimo, no eh?

    https://www.snopes.com/roots-devils-tower/

    This would be an exciting, landmark discovery — except that there is absolutely no truth to the claim. The “Casper Planet” Facebook page is an entertainment Facebook page that frequently posts photoshopped pictures, political jokes, and other humorous content.

    The “About” section of the page clearly says that their content is served with a “big side order of satire”

    RispondiElimina
  2. Non per niente, ho messo il punto interrogativo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la sei bevuta, anche col punto interrogativo. Per cosa l'avresti pubblicata allora ?
      Per confutare una bufala e salvare dall'inganno i grulli fratelli ?
      ...

      Elimina