AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 13 novembre 2017

Ci e' stato negato il diritto all'eta' Adulta?

Prendi nota che non sto dicendo come qualcuno dovrebbe o non dovrebbe vivere. Non sto nemmeno presentando opinione. Sto solo presentando una semplice osservazione:

Da selvaggio a domesticoDa non proprietari a possedereDall'età dell'età all'immaturità perpetua













1. non sono proprietari e non possiedono.

2. Essi hanno il diritto naturale all'età adulta, cioè l'autodisciplina.

3. Non possono legittimamente integrarsi nella civiltà, ma sono distesi in parchi, musei, zoo o riserve, fuori dalla vista e fuori mente, tranne in periodi limitati di studio o ricreazione oggettivata..



Le Creature Civilizzate (cioè, le piante ** domestiche, gli animali non umani e gli esseri umani) condividono tre caratteristiche comuni:

1. Sono di proprietà e posseggono.

2. Non hanno il diritto giuridico di maturarsi all'età adulta (cioè, autogestita, vivere senza il permesso di un'autorità, come il diritto di liberare liberamente le proprie teste o il diritto di riprodursi liberamente da un'unione sessuale non represse) . Anche le autorità non hanno questo diritto.

3. Non possono integrarsi legalmente in società selvagge, il che significa che non possono legalmente vivere su terreni poco frequentati. Negli Stati Uniti, per esempio, non sono ammessi più di 2 settimane in terreni non in possesso, e quindi solo in zone controllate altamente controllate.


Il permesso di vivere inediti su terreni non conosciuti crea la più grande minaccia per la civiltà: Età Adulta.

* Il mio amico Sarah Baker (che è diventato internazionalmente noto per aver rifiutato di tagliare il suo prato) mi ha indicato che non addirittura permettiamo alle nostre piante di maturare sessualmente; o, se consentono l'unione sessuale, viene controllata e repressa. Questa rivelazione mi ha ispirato a scrivere questo post sul blog.

** La radice della domestizzazione è dominio, anche la radice del dominio. La sua radice proto-indoeuropea è dem, ovvero dominio o famiglia. Rappresenta i nostri antenati che abbandonano la nomadica vita del cacciatore di raccoglitori per la vita del proprietario del territorio della famiglia, la vita del Signore Terra, il dominio sugli altri, la vita di possedere gli esseri viventi (domesticazione).

*** Eta' Adulta: Emancipazione, Autodeterminazione, Anarchia


Link: http://zerocurrency.blogspot.it/2017/11/are-you-denied-right-to-adulthood.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+MoneylessWorld-FreeWorld-PricelessWorld+(Moneyless+World+++-+++Free+World+++-+++Priceless+World)

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento