Da Anna:
Pillole:
1) se vi viene notificato un atto giudiziario da agente postale privato, l'atto è nullo.
2) se vi viene comunicata la giacenza presso la casa comunale di un atto giudiziario per mezzo di agente postale privato l'atto è nullo.
3) la giacenza di un atto giudiziario presso la casa comunale deve obbligatoriamente essere confermata da chi l'ha emesso, a mezzo raccomandata entro 6 mesi dalla data di deposito. In caso di omissione o di ritardo nell'invio, l'atto è nullo.
io ho verificato ma, in ogni caso, fatelo anche voi.
Link: https://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_17812.asp
Alessamdro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 12 ottobre 2017
Delle Notifiche
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
meteo,
moneta,
nasa,
perdita di peso,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
testosterone,
usura,
vaccini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento