AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 15 settembre 2017

Mussolini aveva visto giusto.



Sperando di raccontare ancora la vera storia prima che il Fiano la oscuri, vi vogliam raccontare che nelle varie confessioni e nel testamento politico di Mussolini del 1945 aveva predetto, che le pluri-democrazie che si andranno a imporre porteranno un decadimento morale, in una società dove il SOLDO VARRA' PIU' DELLA PERSONA. 

Come dargli torto in una società dove neanche il grazie ha più valore, dove una persona è giudicata in base al soldo, e al bene materiale che possiede, dove si liberano i criminali e si perseguitano le persone perbene, dove non c'è più giustizia sociale, dove l'operaio e l'impiegato sotto ricatto dal padrone per "mancanza" di lavoro viene umiliato, questa è l'Italia che è andata a formarsi, dove vogliono cancellare i diritti sociali fatti nel ventennio, solo alcuni esempi: INPS, INAIL, LIQUIDAZIONE, TFR, CASE POPOLARI, TREDICESIMA, CASSA MALATTIA INFORTUNI, MOBILITà, SINDACATI PER LA DIFESA DEI LAVORATORI, 40 ORE SETTIMANALI, SABATO FESTIVO, PENSIONE DI REVERSIBILITà, ONMI ECC ECC.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento