Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sabato 30 settembre 2017
Abusi su minore: arrestato un carabiniere
Un carabiniere di 50 anni è stato arrestato a Grosseto con l’accusa di aver abusato di una bimba di meno di 10 anni.
Francesca Gori riassume la vicenda su Il Tirreno: “È stato arrestato e accompagnato in carcere un carabiniere di circa cinquant’anni accusato di abusi ses suali su una bambina che ha meno di 10 anni di età. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Grosseto, al quale la Procura aveva chiesto l’aggravamento della misura: l’uomo infatti, aveva contravvenuto all’obbligo di non avvicinamento all’abitazione dove vive la piccola. In serata il comando generale dell’Arma ha comunicato la sospensione del carabinieri dal servizio.
Del carabiniere non possono essere indicate le generalità a tutela della minore e a salvaguardia dell’anonimato della stessa. Al militare è stato contestato il reato di violenza ses suale aggravata. L’uomo, in un primo momento, non avrebbe potuto dimorare nel comune dove viveva e non poteva avvicinarsi alla bambina. Divieto che però non è stato rispettato. Le indagini sono state fatte dagli uomini del nucleo investigativo dei carabinieri ed erano cominciate dopo che la nonna della bambina aveva presentato denuncia. I militari del nucleo investigativo hanno eseguito una perquisizione a casa dell’uomo, sequestrando del materiale. Quando sono scattate le manette ai polsi del carabiniere, lui non ha detto nemmeno mezza parola. E’ stato accompagnato al carcere di Prato.
A capire che qualcosa non andava è stata per prima la nonna materna che non riusciva a spiegarsi alcuni comportamenti della piccola. È infatti stata proprio la donna, appena avuto qualcosa di più di un sospetto grazie alle poche parole carpite alla bambina, a rivolgersi alla polizia. La procura di Grosseto, così, nel più stretto riserbo ha aperto un fascicolo e i carabinieri hanno iniziato le indagini sul collega 50enne che, per motivi familiari, aveva occasione di intrattenersi anche da solo con la bimba.”
Link: https://www.silenziefalsita.it/2017/09/29/arrestato-un-carabiniere/
Alessandro
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
meteo,
moneta,
nasa,
perdita di peso,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
testosterone,
usura,
vaccini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento