AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 8 agosto 2017

Sion e Sionisti

Quando si dice nulla è a caso…! Capire che votare non ha alcun senso (se ce lo avesse avuto non ce lo avrebbero permesso) è fondamentale per raggiungere lo stato di libertà tanto agognato ma poco praticato.

Tenendo conto che le due lingue “legalesi” principali sono l’italiano e l’inglese, consideriamo e analizziamo la parola “elezioni”, scomponendola in tal modo: el-e-zion-i. El come alcuni di voi già sapranno è l’antico termine col quale si individuava il pianeta Saturno (Satana) dal quale deriva la cosiddetta “Fratellanza Saturniana”, una congregazione tutt’altro che altruistica. La cosa che però colpisce di più e la sillaba zion (sion) il cui significato ebraico è “il ritorno a Gerusalemme”. Ora è chiaro che il termine compare nella parola in oggetto con scopi per niente accidentali. Le due sillabe non sono per niente un caso ma una prova di chi gestisce le nostre povere menti assopite e incaute. Chi amministra quindi tutta la farsa teatrale delle elezioni sono da sempre le solite élite esoteriche e occulte che manovrano le masse come perfetti burattini.

Che gli ebrei sionisti abbiano un forte ascendente sulla politica italiana non è una novità, ma se a tutto ciò aggiungiamo l’immagine a bella vista della Menorah (candelabro a sette bracci) ebraica sul piazzale antistante Montecitorio, dove le fiamme risultano all’interno del palazzo stesso, possiamo capire chi comanda l’intera politica nazionale italiana. El + Sion + Menorah e il trittico è completo.


Link: https://ilgecco.tv/2017/08/07/sion-e-sionisti/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento