AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 3 agosto 2017

Prese per il culo Spaziali!




Un annuncio che ha lasciato molti senza parole, la NASA ha comunicato che è alla ricerca di persone che siano in grado di proteggere il pianeta Terra da invasioni aliene. Non è uno scherzo, l'istituto ha messo l'avviso sul suo sito ufficiale, specificando anche la paga prevista. Il salario per il cosiddetto "Planetary Protection Officer" non sarà affatto basso: il prescelto/a riceverà uno stipendio annuale compreso tra i 124mila e i 187mila dollari.

Il candidato, che potrà presentare la sua domanda entro il 14 di agosto, si dovrà occupare della sicurezza della Terra:  ovvero che non venga contaminata con materiale extraterrestre, assicurarsi che eventuali missioni spaziali umane non danneggino altri pianeti, lune o corpi celesti, far sì che missioni umane e robotiche rispettino le norme, tenere costantemente informati gli operatori della Safety Mission Assurance.

Il requisito è una laurea in ingegneria, fisica e matematica e una solida esperienza nel campo spaziale. Viene richiesta una forte propensione a viaggiare e capacità di gestire anche delle situazioni segrete.


Link: http://www.leggo.it/scienze/nasa_cerca_difensore_terra_alieni-2597484.html

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento