Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 3 agosto 2017
Prese per il culo Spaziali!
Un annuncio che ha lasciato molti senza parole, la NASA ha comunicato che è alla ricerca di persone che siano in grado di proteggere il pianeta Terra da invasioni aliene. Non è uno scherzo, l'istituto ha messo l'avviso sul suo sito ufficiale, specificando anche la paga prevista. Il salario per il cosiddetto "Planetary Protection Officer" non sarà affatto basso: il prescelto/a riceverà uno stipendio annuale compreso tra i 124mila e i 187mila dollari.
Il candidato, che potrà presentare la sua domanda entro il 14 di agosto, si dovrà occupare della sicurezza della Terra: ovvero che non venga contaminata con materiale extraterrestre, assicurarsi che eventuali missioni spaziali umane non danneggino altri pianeti, lune o corpi celesti, far sì che missioni umane e robotiche rispettino le norme, tenere costantemente informati gli operatori della Safety Mission Assurance.
Il requisito è una laurea in ingegneria, fisica e matematica e una solida esperienza nel campo spaziale. Viene richiesta una forte propensione a viaggiare e capacità di gestire anche delle situazioni segrete.
Link: http://www.leggo.it/scienze/nasa_cerca_difensore_terra_alieni-2597484.html
Alessandro
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
grillo,
legge,
m5s,
meteo,
moneta,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
youtube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento