AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 3 agosto 2017

Dopo I Vaccini Obbligatori, Ecco il microchip!!!



Addio libertà. Anche nel belpaese la tecnocrazia ha preso il posto della democrazia. L'ultimo pretesto per il controllo totale degli esseri umani è "semplificare la vita e aumentare la sicurezza". Dalla discarica degli Stati Uniti d'America da cui subiamo il peggio, tale dispositivo applicato agli esseri umani, è già in funzione da un pezzo. 

Adesso anche il telecomandato e lottizzato tg1 della Rai, al fine di sdoganare l'argomento, ovvero farlo entrare nel senso comune, scopre con anni di ritardo l'evidenza conclamata.

Ma i soliti negazionisti decerebrati non avevano sentenziato dall'alto del ministero della verità unica e assoluta ch'era tutto un complotto e si trattava di leggende metropolitane? Adesso come la mettiamo? Comunque i vaccini, come avevo documentato tempo fa, sono solo un pretesto per entrare nel corpo umano dei più piccoli (poi toccherà ai grandi come anticipato dall'Università Bocconi nel 2012).

Onore al merito: uno dei pochi in Italia che ha compreso il pericolo è l'avvocato Marco Della Luna. A proposito: italiane ed italiani si ribelleranno a questa nuova forma di schiavitù?

Link: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/07/dopo-i-vaccini-obbligatori-ai-bambini.html?spref=fb

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento