AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 3 agosto 2017

Dopo I Vaccini Obbligatori, Ecco il microchip!!!



Addio libertà. Anche nel belpaese la tecnocrazia ha preso il posto della democrazia. L'ultimo pretesto per il controllo totale degli esseri umani è "semplificare la vita e aumentare la sicurezza". Dalla discarica degli Stati Uniti d'America da cui subiamo il peggio, tale dispositivo applicato agli esseri umani, è già in funzione da un pezzo. 

Adesso anche il telecomandato e lottizzato tg1 della Rai, al fine di sdoganare l'argomento, ovvero farlo entrare nel senso comune, scopre con anni di ritardo l'evidenza conclamata.

Ma i soliti negazionisti decerebrati non avevano sentenziato dall'alto del ministero della verità unica e assoluta ch'era tutto un complotto e si trattava di leggende metropolitane? Adesso come la mettiamo? Comunque i vaccini, come avevo documentato tempo fa, sono solo un pretesto per entrare nel corpo umano dei più piccoli (poi toccherà ai grandi come anticipato dall'Università Bocconi nel 2012).

Onore al merito: uno dei pochi in Italia che ha compreso il pericolo è l'avvocato Marco Della Luna. A proposito: italiane ed italiani si ribelleranno a questa nuova forma di schiavitù?

Link: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/07/dopo-i-vaccini-obbligatori-ai-bambini.html?spref=fb

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento