AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 3 luglio 2017

Del Parto...

Il parto "naturale" (secondo il diritto positivo) è l'unico che garantisce la figura della madre. Nel caso di parto con parto cesareo i bambini sono (appunto) di "Cesare"...

Dati emersi da una mia ricerca di anni fa in merito per cui so per certo che è così! Inoltre, in base alla lg 396/2000 è la madre, se vuole essere riconosciuta come tale, che deve fare la registrazione all'anagrafe, entro 3 giorni dall'evento.

In caso contrario, vero che il padre può farlo entro 10 giorni, ma viene indicato come"dichiarante" ed il bambino, a quel punto, risulta essere figlio di ignoti!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento