AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 10 luglio 2017

Citazione: Omicidi...

Maurizio Ghigliotta....Vengo a sapere che il padre di Meredith non solo lavora per BBC, ma è anche collegato ai servizi segreti inglesi.  Toh.

Un piccolo particolare che i giornalisti hanno omesso e che gli investigatori non hanno preso minimamente in considerazione.

Come il piccolo particolare che Stefano Lorenzi - il padre di Samuele a Cogne - era uno dei Killer della Uno bianca e faceva parte della gladio militare.

Come il piccolo particolare che Chiara Poggi, a Garlasco, lavorava per una ditta dei servizi segreti, la Computer Sharing.

Come il piccolo particolare che Simonetta Cesaroni - delitto di via Poma - lavorava per i servizi segreti e fu uccisa in un appartamento di proprietà dei servizi.


E ce ne sono altri ! Quanti particolari sfuggono, ai magistrati massoni e ai giornali e alle TV di proprietà delle banche e delle multinazionali. E povere anime muoiono!

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento