AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 10 luglio 2017

Citazione: Omicidi...

Maurizio Ghigliotta....Vengo a sapere che il padre di Meredith non solo lavora per BBC, ma è anche collegato ai servizi segreti inglesi.  Toh.

Un piccolo particolare che i giornalisti hanno omesso e che gli investigatori non hanno preso minimamente in considerazione.

Come il piccolo particolare che Stefano Lorenzi - il padre di Samuele a Cogne - era uno dei Killer della Uno bianca e faceva parte della gladio militare.

Come il piccolo particolare che Chiara Poggi, a Garlasco, lavorava per una ditta dei servizi segreti, la Computer Sharing.

Come il piccolo particolare che Simonetta Cesaroni - delitto di via Poma - lavorava per i servizi segreti e fu uccisa in un appartamento di proprietà dei servizi.


E ce ne sono altri ! Quanti particolari sfuggono, ai magistrati massoni e ai giornali e alle TV di proprietà delle banche e delle multinazionali. E povere anime muoiono!

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento