AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 24 giugno 2017

Morbillo: Films già visto?

La notizia del bambino morto a Monza è identica, identica, alla notizia uscita tempo fa.
Identica!

Ora nel quasi infinitesimale campo delle probabilità potrebbe anche accadere, ma rispetto a questa notizia ho forti dubbi.

Allora mi chiedo, ma chi sono queste persone che stanno scrivendo lettere piene di pathos e che dicono di essere le amiche, le conoscenti, le cugine della mamma del povero bimbo?






Link: https://www.nextquotidiano.it/la-vera-storia-della-bambina-morta-per-morbillo-al-gemelli/

Link: http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/06/23/news/l_appello_deggli_esperti_vaccinare_tutti_per_proteggere_anche_i_pazienti_piu_deboli_-168904183/

Link: http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/06/23/news/morbillo_vaccini_bambino_morto_monza_dubbi_ospedale-168926326/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento