AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 29 maggio 2017

Vaccini sì, vaccini no

Quando l’animale si sente braccato diventa violento. Il sistema reagisce così ora che è consapevole che il risveglio è in atto e che, anche se lentamente, sta perdendo il proprio potere sugli individui consapevoli della propria condizione naturale di libertà. Ricordiamo che i diritti si esercitano e non si chiedono mai, altrimenti si parlerebbe di privilegi con tutti gli annessi e connessi. Se ci riferiamo al settore sanitario, con la proposta di aumentare i vaccini a 20 ceppi diversi, comprendiamo, al di là delle solite frasi retoriche, che un’analisi approfondita ci porta a svelare altri retroscena inquietanti, che non si limitano al solo discorso del guadagno esponenziale sulla diffusione dei vari lotti a favore delle case farmaceutiche. Qui si va ben oltre. 

Difatti le cause farmaceutiche risultano, agli apici, a stretto contatto con le banche centrali, cioè quelle che il denaro lo stampano dal nulla. Come possiamo allora pensare che l’obiettivo sia davvero solo quello del profitto, se per raggiungerlo da parte di queste lobbies basta un click? In realtà l’obiettivo principale è un altro, debilitare quanti più fanciulli possibile, così da non permettere alle anime che si stanno incarnando in questo periodo storico sul pianeta, di apportare un contributo all’evoluzione, accelerandone il processo. La stessa storia di Erode che si ripete duemila anni dopo. Evitare che nasca il cristo (coloro che hanno il cristo interiore sviluppato). Molte anime evolute hanno deciso di contribuire al cambiamento, ma i fautori del New World Order non sono contenti di ciò e stanno facendo di tutto per fermare, o quanto meno rallentare, tale processo in corso.

Per fare ciò stanno usando ogni mezzo a loro disposizione, soprattutto sul controllo mentale e sulla debilitazione fisica, vedi scie chimiche, decoder digitali, wi fi, reti cellulari, contaminazione alimentare, i vaccini appunto, ecc. In tutto questo la magistratura corrotta, figlia dell’inquisizione cattolica, apporta il proprio contributo applicando il Trattamento Sanitario Obbligatorio ogni qual volta qualcuno alza la testa per apportare il proprio contributo al risveglio, il tutto con la complicità e l’asservimento delle forze dell’ordine che fungono da cani da guardia e che operano col ricatto, da veri e propri mastini del boss di turno. Ma chi è consapevole non si lascia intimidire e prosegue dritto per la sua strada!


Fonte: https://ilgecco.tv/2017/05/29/vaccini-si-vaccini-no/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento