Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 23 maggio 2017
VACCINI: DECRETO LEGGE NON PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE
Nessuna epidemia o pandemia in Italia. E così il tanto sbandierato decreto legge varato il 19 maggio 2017 dal consiglio dei ministri, ovvero da Gentiloni ma soprattutto dalla Lorenzin, non è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, e non è stato trasmesso al Parlamento. Dunque, non ha alcun valore giuridico, legale, amministrativo. E il 20 luglio decade definitivamente. Tanto rumore per nulla, eppure i grullini al primo accenno di tempesta si sono subito calati le braghe, invece di difendere bambini e genitori. Ma di cosa hanno paura i politicanti italidioti, inclusi gli ultimi trombati?
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/05/vaccini-decreto-legge-non-pubblicato-in.html
Alessandro
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
google,
grillo,
legge,
m5s,
meteo,
moneta,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
usura,
youtube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento