Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
mercoledì 10 maggio 2017
Terra Piatta: Nasa Bugiardi!
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
google,
grillo,
legge,
m5s,
meteo,
moneta,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
usura,
youtube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tra l'altro trovo strano che riesca a ruotare il suo corpo in modo così plastico con un colpetto di reni mettendosi di lato coi piedi appoggiati al muro, senza spostarsi ne verticalmente ne orizzontalmente nemmeno di poco... sembra proprio che ruoti su un punto fermo, ovvero il suo bacino tenuto dai soliti ganci che fa da fulcro.
RispondiEliminaCiao Alessandro!
e' TALEMENTE EVIDENTE!
Elimina