AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 14 maggio 2017

Scie chimiche: Ma che cazzo dicono???




Le spettacolari foto scattate durante un volo da partito da Perth e diretto ad Adelaide; un passeggero della compagnia Virgin Australia ha immortalato con prontezza le strane nuvole a strisce comparse mentre si attraversava la Grande Baia Australiana. "Volare non é mai stato cosi' bello" ,é stato il testo con cui la compagnia ha condiviso le foto sul social Facebook.

Dal centro metereologico rassicurano con la spiegazione di questo sensazionale fenomeno: "Si tratta di nuvole onda; esse si manifestano quando l'aria colpisce un'ostacolo come una montagna, ad esempio". Ovviamente c'é chi si lancia nell' accusa alla compagnia aerea di essere coinvolta nella brutta storia delle scie chimiche; "Ovviamente non é questo il caso", assicura il metereologo Neil Bennet del Western Australia Bureau of Meteorology, "L'aereo era in movimento attraverso quelle stesse nuvole!".


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento