AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 12 maggio 2017

Magistrati

Tutti i giudici togati, presunti tali, dovrebbero essere ricusati nelle loro azioni, nel loro operato e nella loro figura, in tutte le circostanze utili. Non è necessario presentarsi in Tribunale ma ricusarli con scritti, tramite raccomandata o PEC, perché mancanti di giurisdizione, illegittimi, corrotti, ipocriti e lestofanti, curanti esclusivamente dei propri interessi economici, mercenari al soldo del potere corrotto e massone, applicanti la frode del nome legale, inquisitori della chiesa cattolica e apostolica romana, sotto mentite spoglie. 

Ricordiamo che i magistrati sono semplici esecutori amministrativi, impiegati di un’azienda privata, dipendente da un’altra azienda privata, senza alcuna giurisdizione sul popolo e senza nemmeno aver prestato un giuramento, ma esclusivamente un semplice contratto aziendale stipulato nei riguardi di una istituzione preclusa, fittizia e non tangibile, oltre che praticamente malavitosa.

 I magistrati, complici di un governo fantoccio e lestofante, stanno permettendo, quotidianamente, alcuni tra i peggiori crimini che l’umanità abbia mai conosciuto ovvero: l’alto tradimento delle ex figure istituzionali verso il popolo, l’avvelenamento tramite irrorazioni aeree clandestine, l’istigazione al suicidio, la riduzione in povertà di un intero popolo tramite una valuta truffaldina; la copertura dei reati di pedofilia e riti satanici da parte di componenti della chiesa cattolica e dei vertici delle istituzioni e delle banche, l’invasione preordinata, programmata e decisa dai vertici massonici e malavitosi internazionali col beneplacito consenso delle ex istituzioni italiane, da parte delle popolazioni Africane (Gustavo Rol predisse nel 1991 che l’Italia, nel 2020, che è alle porte, sarà composta per il 60% di individui di colore.

Svariati milioni di individui stanno aspettando sulle coste africane di intraprendere la traversata); il commercio illegale, privilegi e tutela di ogni sorta nei confronti degli extracomunitari, mentre infieriscono nei riguardi delle popolazioni italiche, costringendole alla più bieca forma di schiavitù; ecc. L’Italia è gli italiani sono destinati ad essere cancellati da questi terroristi con la complicità di tutti gli addetti dei vari ex uffici istituzionali. Volete salvarla questa terra? Volete continuare ad essere presi per i fondelli da pochi lestofanti? A voi la scelta e il libero arbitrio di agire, uniti, per una giusta causa a meno che non vogliate sentir chiamare i vostri nipoti Abdul, con tutto il rispetto per le popolazioni africane sane.


Fonte: https://ilgecco.tv/2017/05/11/magistrati/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento