Qui c'e' la prima bozza del modulo da riempie e mandare e levargli il consenso a "norma" di legge. Chi vuole partecipare, e' ben accetto, sia nel modifica il modulo che nell'essere parte del Popolo.
Qui il Modulo.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 2 maggio 2017
Art 101: Leviamo il consenso
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
google,
grillo,
legge,
m5s,
meteo,
moneta,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
usura,
youtube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ho inviato la notifica della Dichiarazione di Sovranita´ Individuale, la notifica della Diciarazione Sostitutiva di Atto di Notorietá e Passepartout, la Notifica della Dichiarazione dell'originale Depositario e Deposito dell'IO SONO in cui e´ elencato anche quanto sopra riportato, detto in modo un po' diverso; oltre che tutte le "istituzioni" della Corporazione, a quelle ecclesiastiche, anche al al Presidente della Corte dei Diritti Umani e all'alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti dell'Uomo, e´ in forma individuale, ritieni opportuno mi inserisca anche nel Modulo?
RispondiEliminaIo popolo, e' molto forte, penso che possa bastare..
Elimina