AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 5 marzo 2017

Delle Difficoltà



Alessandro

3 commenti:

  1. bene questa è una verità nella legge naturale , nell'ordine implicito di david bohm . applicare questo ragionamento per esempio nel diritto positivo o nella realtà ordinaria è pura follia perchè si dovrebbe ammettere che i criminali signori della banche lestofanti sarebbero superiori ad altri esseri umani e quindi creando delle difficolta agli altri li aiuterebbero a evolvere. il che mi pare assolutamente assurdo. sarebbe sufficiente che questi criminali si facessero da parte e lasciassero campo libero alle leggi naturali di agire anche su noi esseri umani et voila il gioco è fatto. vero è che ghandi disse si impara INFINITAMENTE di piu dalla natura che andando a squola. tutto per un motivo? tutto cosa! la natura evolve spirale ascendente ,quello che un uomo ha creato per schiavizzare l'altro devolve spirale discendente ignoranza sofferenza gratuita. l'esatto contrario (come sempre)

    RispondiElimina
  2. ovviamente toccherebbe a chi è oppresso evitare di farsi opprimere altrimenti demandiamo sempre al predatore. con la natura invece si potrebbe procedere in armonia e sintonia e trasparenza in love etc etc

    RispondiElimina