AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

lunedì 13 febbraio 2017

Terra Piatta: 6 atterraggi di emergenza


#1) China Airlines from Taiwan to Los Angeles emergency landing in Alaska
#2) Cathay Pacific from Hong Kong to Los Angeles emergency landing in Alaska
#3) Qatar Airways from Chicago to Doha emergency landing in Moscow
#4) Emirates from San Francisco to Dubai emergency landing in Moscow
#5) Lufthansa from Shanghai to Munich emergency landing in Moscow
#6) PIA Pakistani Airlines from Islamabad to London emergency landing in Moscow


Alessandro

7 commenti:

  1. Il grosso problema per chi ritiene che la terra sia piatta, è quello di spiegare il volo diretto Santiago-Sidney che pare esista veramente. In rete si trovano un sacco di offerte e mi sembra onestamente improbabile che siano tutte farlocche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grosso problema di quello che credono alla terra tonda, e' che non c'e' uno straccio di evidenza.

      Elimina
  2. D'accordo, ma se è vero che si va con volo diretto da Santiago a Sidney in 12 ore e mezzo c'è da mettere quantomeno in discussione la mappa della terra piatta perchè diversamente quel volo sarebbe possibile solo sul modello globo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma qualcuno ha mai preso quel volo? sappiamo veramente che giro fanno per simulare il globo se mai esiste?

      Elimina
  3. Mi piacerebbe saperlo. Forse Tinelli ne sa più di noi....

    RispondiElimina
  4. Alessandro, io sto dalla tua parte, ma questo video non va bene. Ho posizionato tutte le città descritte su google earth, ho tracciato le linee che le collegano. In questi atterraggi di emergenza non c'è nulla di strano. Da quando mi hai aperto gli occhi sulle bugie che ci dicono, metto in dubbio tutto e il fatto che la terra sia ferma e che verrà dimostrato sia anche piatta ne sono certo... ma una cattiva informazione, confonde e non arriva a nulla... questo video non va bene, credimi... Tuo fratello di viaggio nel bene. Marcello Diamante

    RispondiElimina