AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 17 febbraio 2017

Prossimo Venturo: Censura

Questo è il testo del Disegno di Legge depositato il 7 febbraio da Adele Gambaro (ex M5S) al Senato, che dà attuazione (tecnicamente, "recepisce") alla risoluzione approvata dal Parlamento Europeo per il cosiddetto contrasto alla propaganda online.

È firmato da una pletora di senatori trasversali rispetto ai partiti, ansiosi di "normare" finalmente "la rete". Lotta alle "Fake News"? Magari! Invece, si persegue chi "esagera" nel dare notizie vere, così come chi è "tendenzioso", e perfino chi nel dare notizie "desta pubblico allarme", "reca nocumento agli interessi pubblici" o "fuorvia settori dell'opinione pubblica".

Qualunque cosa voglia dire (perché vuol dire veramente qualunque cosa e dunque vorrà dire "tutto"), la punizione consta della reclusione per non meno di due anni, e multe fino a 10.000 euro. Guardate bene la rete come è oggi. Quella dei blog che fanno informazione. Guardatela un altro po'. Presto non ci sarà più. Sensazionalismo? Giudicate voi: è tutto nel video.


Link al DDL: http://www.byoblu.com/post/2017/02/17/per-questo-post-a-breve-potrei-essere-arrestato.aspx

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento