AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 8 febbraio 2017

Le piante hanno emozioni



Le piante hanno sensazioni ed emozioni. Lo ha dimostrato Cleve Backster già nei lontani anni 60. In questi video mostra due esperimenti che dimostrano in modo inequivocabile come le piante percepiscano ed addirittura “riconoscano” le intenzioni. In internet si trova altri numerosi esperimenti che dimostrano la stessa cosa, anche italiani.

 L’essere Umano si ritiene il più evoluto, quando il 99,7% circa degli esseri viventi presenti sulla Terra è costituito da “Vegetali”, solo lo 0,3% è costituito da specie Animali, di cui solo una piccolissima % è rappresentata da esso. In biologia si definisce dominante la specie che si ricava maggiore spazio vitale a discapito delle altre, dando prova di una migliore adattabilità e capacità di risolvere problemi. Se scoprissimo un pianeta abitato per il 99% da una forma di vita saremmo convinti che sia quell’essere vivente a dominare quel pianeta.

Non è un caso se le piante potrebbero benissimo vivere e meglio senza di noi, ma noi senza di loro ci estingueremmo in breve tempo.

 Quindi chi è l’essere più evoluto?


Fonte: http://www.paradisefruit.altervista.org/le-piante-hanno-emozioni-esperimenti-di-cleve-backster/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento