AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 16 febbraio 2017

Il Melo l'albero della bellezza



"Afferro le tue mani per proteggere questo mondo. In me il nutrimento e la semplice strada del ritorno a casa." Questo è il messaggio dello Spirito del Melo che dimostra come modificare la terra in un fantastico giardino. 

Il Melo, rappresenta il nutrimento della bellezza di corpo, mente e spirito interiore e ci indica le immense rivelazioni possibili, adatte a noi. Incontrare ed osservare lo Spirito dell'albero di Melo ci aiuta a depurare il nostro corpo, la nostra mente e il nostro spirito, per guarire le ferite interiori, per identificare, godere e nutrire la nostra bellezza ed infine, per trasmettere la bellezza nel mondo, per collaborare a cambiare la terra in un paradiso.

Il Melo è un tipo di albero che si trova nella Terra, bisognosa delle cure dell'uomo, per renderla un luogo migliore, in tutta la sua bellezza. Lo Spirito del Melo, diffonde questo messaggio: ciò si può fare, e non è solo pura immaginazione.

Fonte: http://bloggerinetta.blogspot.it/2015/02/il-melo-lalbero-della-bellezza.html?m=1

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento