AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 26 febbraio 2017

Da Giancarlo

"...Bene Signori e Signore, o meglio male, anche in Sardegna si cominciano a vedere coppie miste, e non certo per amore! Il piano Kalergi è nel pieno del suo sviluppo. Una nuova razza ibrida e insignificante, priva di ogni idealismo, sta nascendo, per il compiacimento dell'élite che festeggia e brinda per la riuscita dei loro scopi occulti. Prosit!...

...Una fondamentale differenza che distingue un "Sovrano" da una persona comune è il fatto che il Sovrano non necessità di chiedere pareri tecnici a coloro che rivestono delle cariche o funzioni, ma si documenta per conto proprio. La persona comune, così facendo, invece, rimane sempre alle dipendenze delle varie opinioni altrui, spesso non corrispondenti, per idiozia o interesse, alla verità..."

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento