AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 26 febbraio 2017

Da Giancarlo

"...Bene Signori e Signore, o meglio male, anche in Sardegna si cominciano a vedere coppie miste, e non certo per amore! Il piano Kalergi è nel pieno del suo sviluppo. Una nuova razza ibrida e insignificante, priva di ogni idealismo, sta nascendo, per il compiacimento dell'élite che festeggia e brinda per la riuscita dei loro scopi occulti. Prosit!...

...Una fondamentale differenza che distingue un "Sovrano" da una persona comune è il fatto che il Sovrano non necessità di chiedere pareri tecnici a coloro che rivestono delle cariche o funzioni, ma si documenta per conto proprio. La persona comune, così facendo, invece, rimane sempre alle dipendenze delle varie opinioni altrui, spesso non corrispondenti, per idiozia o interesse, alla verità..."

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento