AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

sabato 4 febbraio 2017

Da Giancarlo...



Dedicato agli ormai meschini mercenari mascherati, anche chiamati forze del disordine, ad esclusione degli urbani, poco più di direttori del traffico inurbano. 

Arruolarvi vi è costato caro, in primis perché siete stati allontanati dalla vostra terra natia, dai vostri cari affetti e da tutto ciò a cui eravate legati si dalla più tenera età, scaraventati in terre lontane, dove spesso si parlava un'altra lingua, altri usi e costumi e dove siete sempre stati visti come impestati, emarginati dalle comunità locali.

Avete pagato un alto prezzo per una intera vita, non volete proprio riscattarvi e continuare a subire torti di ogni genere? Ma secondo voi, se veramente foste stati destinati a combattere la delinquenza e arrestare i farabutti, non sarebbe stato preferibile lasciarvi nella vostra terra, conosciuta nei minimi dettagli e che avreste tutelato con maggiore ardore, in difesa dei vostri amici e parenti? Allora perché inviarvi lontano da questa realtà? Semplice!

Perché non vi hanno arruolato per difendere il Popolo, cosa che avreste fatto meglio nel vostro paese natio, ma per difendere gli interessi della casta


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento